Mandragora, il papà: "Un onore per Rolando affrontare il Napoli, è maturato tantissimo. Apprezza i colori azzurri"

19.10.2018
22:10
Redazione

Papà Giustino il calcio ce l'ha nel sangue. Lo conosce, lo ha insegnato, e sopratutto ha un figlio che è considerato uno dei migliori

Papà Giustino il calcio ce l'ha nel sangue. Lo conosce, lo ha insegnato, e sopratutto ha un figlio che è considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Anche se di futuro è inutile parlare, perché Rolando Mandragora è già presente. Passato in estate all'Udinese per 20 milioni di euro, una cifra che in tanti hanno discusso, ma che non impaurisce di certo suo padre: "Ho consigliato a Rolando di prenderla come un onore. Per un ragazzo di vent'anni non è sempre facile gestire al meglio queste situazioni. Devo dire che Rolando non ha bisogno dei miei consigli, è maturo a tal punto di capire bene queste cose. Spero vivamente che i media non lo appesantiscano troppo con un fatto che ha poco a che vedere con gli aspetti tecnici", racconta ai microfoni di SkySport.

E domani si gioca una partita speciale per lui. Contro il Napoli, contro la sua città. Perché è un "figlio di Scampia", come ci ha lui stesso raccontato. E Giustino questo non lo nasconde, anzi: "Siamo tutti nati e cresciuti qui, e amiamo questa terra e questa città, un rapporto speciale. Non poteva essere altrimenti. Per quanto riguarda il Napoli, che vuole che le dica, chi è nato e cresciuto su questo territorio, come del resto praticamente tutta la mia famiglia, non può che apprezzare i colori azzurri".

Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli