Manna a Dazn: "Conte scelto per un motivo, iniziato un percorso come ribadito da ADL. Restiamo concentrati e positivi"
Notizie Napoli calcio. Giovanni Manna, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Inter-Napoli:
“Ambiente positivo dopo la sconfitta con l’Atalanta? Noi siamo stati coerenti con quello che è il messaggio iniziale, il presidente lo ha ribadito nei giorni scorsi. Siamo concentrati sul lavoro quotidiano, il campionato così equilibrato è bellissimo e vuol dire che il livello si sta alzando. Stasera vogliamo fare una grande partita a livello di questo magnifico palcoscenico.
Abbiamo sempre detto di restare concentrati e positivi, gestendo momenti buoni e di difficoltà. Non dobbiamo far spostare l’’attenzione, restando concentrati e preparando bene le partite come fatto in settimana. Poi ci sono i dettagli a deciderle, ma noi dobbiamo restare concentrati”.
Inter e Atalanta superiori? E’ oggettivo che l’inter l’anno scorso ha dominato il campionato ed a marzo scorso aveva già fatto la campagna acquisti. L’Atalanta è molto forte e lavora in modo positivo, anche noi stiamo cercando di lavorare in modo costruttivo ma ci vorrà tempo”.
Conte non lo devo dire io, non abbiamo scelto un allenatore per tornare a vincere ma per costruire. Abbiamo scelto il migliore possibile, sappiamo dove vogliamo arrivare ed abbiamo bisogno di un percorso. Insieme, siamo cercando di ricompattarci e ripartire, c’è bisogno di pazienza ed essere intelligenti sapendo che possono arrivare anche momenti negativi”.