Manna: "Comuzzo e Saint-Maximin? Ecco come stanno le cose"
“Sicuramente fa parte del percorso quotidiano che stiamo facendo, ogni risultato positivo accresce la consapevolezza di questo gruppo di cui siamo orgogliosi. Dobbiamo pensare gara dopo gara e lavorare su noi stessi.
Comuzzo? E’ stata una sessione un po’ complicata. Abbiamo dovuto cedere uno dei nostri migliori calciatori. Abbiamo lavorato per sopperire a questa mancanza, ci stiamo lavorando. Per quanto riguarda Comuzzo, posso dire che eravamo e siamo interessati ma non c'è fretta e non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Cerchiamo di fare le cose al meglio, non c'è fretta su di lui.
Saint-Maximin? Si è perso un calciatore importante come ho detto prima. Si era partiti con obiettivi importanti, abbiamo provato a fare il massimo in base a quello che si poteva fare in base alle nostre capacità economiche ed aggiungerei anche del buonsenso. Saint-Maximin non è un calciatore nostro. Bisogna restare concentrati e solo a noi stessi, è un dato di fatto e non una frase di circostanza. Siamo una squadra con gli attributi, non pensare agli altri che sono avanti nel percorso ma non siamo lì per caso. Giocare prima o dopo non è importante”.