Manna: "Juventus-Napoli opposte, lo dice la storia! Una città più asettica e una più passionale"

20.09.2024
19:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, in un'intervista ai microfoni di Radio CRC, radio partner Calcio Napoli, per parlare di tutti quelli che sono stati i retroscena di calciomercato e non solo.

Calciomercato Napoli: intervista Giovanni Manna

Ai microfoni di Radio CRC (frequenza di Radio CRC è FM 100.500) dalle ore 12:00 alle ore 13:00, in diretta l'intervista del ds del Napoli Giovanni Manna

Manna è stato anche alla Juve: "Juventus-Napoli, due grandi club ma diametralmente opposti. Lo dice la storia: una città più asettica e una più passionale. La Juventus è vista come un punto di riferimento in Italia, sforna grandi dirigenti, grandi allenatori e grandi calciatori. Napoli ma per me non è un passaggio, essere qui è motivo d'orgoglio ed è gratificante far parte di questo progetto che sta iniziando. L'affetto delle persone è unico e siamo focalizzati su ciò che avviene oggi e ciò che avverrà domani".

La sfida Juve-Napoli in campionato: "Mi auguro di vedere una gran bella partita tra due grandi squadre. Siamo in un periodo positivo, parte di un percorso quotidiano collettivo. Affrontiamo una squadra che è costruita storicamente per vincere, ce l'hanno nel DNA, da sempre. Arrivano da zero gol subiti e tanto entusiasmo per un progetto nuovo, con un ambiente coeso. Troveremo una squadra forte che ha appena vinto bene e meritatamente in Champions League. Dovremo essere attenti e concentrati, sappiamo che è la tappa di un percorso".

La Juventus in Champions League: "Ho visto la partita così come ho visto quelle di Milan, Atalanta, Bologna e altre gare. Per noi è complicato, non siamo contenti di vedere le partite così, vorremmo vederle perché le giochiamo noi. Lavoriamo per far sì che questo accada l'anno prossimo".

Notizie Calcio Napoli