Maradona jr: "Papà ha deciso di andare a Castelvolturno, a Sarri ha detto che batteremo il Real! Concreto l'inserimento in società, ecco cosa si è detto con De Laurentiis"

19.01.2017
14:05
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Diego Maradona Jr. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Settimana intensa, ma meglio così: significa che Diego sta bene, che continua a lavorare. La cosa più bella è stato l'affetto della gente, meraviglioso vedere questa città quanto ama mio padre a distanza di anni. Questo ci fa molto felici, bisogna in queste occasioni dar spazio alla gente e papà l'ha fatto al 100%. Saluto con Sarri e i calciatori? E' stato fantastico, a me in questi giorni mi ha colpito l'emozione che prova la gente quando incontra papà. Ieri ho notato negli occhi dei giocatori e dello staff, ma soprattutto la gente che lavora in società, la scorta, le persone che c'erano lì: piangevano quasi tutti dall'emozione. Vorrei sottolineare, a differenza di tutto quello che hanno detto, voglio sottolineare che è stato papà a scegliere di andare a Castelvolturno a salutare tutti i ragazzi.

Invito informale di Reina, Callejon e Insigne? A prescindere dall'invito della società che c'è stato, ma lui ha scelto di andare a Castelvolturno per salutare tutto lo staff. Mio padre quando entra in campo gli piace sempre. Ieri scherzando con Reina e Callejon gli hanno detto: "Facciamolo allenare un po', vediamo se si rimette bene: ci può dare una mano".

Sarri? Si è emozionato molto, so che hanno parlato. Si sono scambiati tanti complimenti e papà gli ha detto: 'Stai tranquillo che passiamo noi con il Real Madrid'.

Possibilità concreta del rientro di Diego in società? La cosa è concreta, papà ha incontrato il presidente e si incontreranno gli avvocati non so quando. Poi chiaramente come ogni cosa, bisogna farlo in maniera seria e meticolosa: ci sono dei tempi tecnici, ma la possibilità è concreta. Si sono lasciati che se la cosa si può fare, si farà".

Notizie Calcio Napoli