Diego Armando Maradona jr
Diego Armando Maradona jr

Maradona jr: "Sepe molto tranquillo, ecco cosa gli ho detto. Papà felicissimo di Ancelotti al Napoli"

26.09.2018
17:10
Redazione

Diego Armando Maradona jr ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Diego Armando Maradona jr ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ho incontrato Sepe ed è molto tranquillo, è un portiere importante e lo sta dimostrando a Parma. Gli ho detto che gli auguro di fare una grande partita ma spero in una vittoria del Napoli per 1-0 con un gol imparabile. Insigne è stata una grandissima intuizione di Ancelotti ma chi sa giocare a calcio gioca ovunque. Ho conosciuto Ancelotti qualche settimana fa e gli ho portato i saluti da parte di papà. Sono felicissimo del fatto che loro si siano salutati, per mio tramite, e papà è molto contento del fatto che Ancelotti sia l'allenatore del Napoli. Hamsik non mi è dispiaciuto nelle altre partite, ma col Torino ha offerto la miglior prestazione. Poi è ovvio che ogni cambio richieda dei tempi di adattamento. Non perdo una partita del Chelsea: è un calcio che io amo e Sarri è un grande uomo ed un grande allenatore. Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto e spero di poterlo andare a trovare. Ho il sogno di vedere mio padre sulla panchina del Napoli".

Notizie Calcio Napoli