Maradona, l'ex agente Coppola: "Con Diego amicizia sincera. Indimenticabili gli anni di Napoli, è diventato più importante di San Gennaro [VIDEO]

30.11.2020
20:40
Redazione

Maradona, parla l'ex agente Coppola

Notizie Calcio Napoli - Guillermo Coppola ex storico agente di Diego Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un tv argentina: 

"Come in tutte le amicizie vere, si condividono i momenti felici e quelli brutti. Con Diego ho condiviso l'avventura a Napoli. 5 anni in cui si è vinto tanto,  al San Paolo è diventato storico il coro 'Ho visto Maradona' e Diego è diventato pù importante di San Gennaro. Il percorso mentre trasportavo la sua bara è stato interminabile. La famiglia intera mi ha voluto al funerale e mi hanno fatto sentire uno di loro. Mentre trasportavo il feretro qualcuno mi ha detto 'nessuno più di te merita di stare qui'. La mia porta era sempre aperta per Diego, lasciavo che lui entrasse quando ne sentiva il bisogno e andasse via se non volesse stare con me. Sempre è stato così, io non credo che sia stato lui a bloccare i numeri di telefono di chi presumibilmente non voleva sentire, Diego non sapeva farlo".

Notizie Calcio Napoli