Maradona: "Messi non è come me! Se giocassi ancora a calcio avrei più Palloni d'Oro di lui e Ronaldo"

15.12.2017
15:10
Redazione

Intervistato dalla redazione di As, Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Parole al vetriolo contro l'argentino.

Intervistato dai colleghi spagnoli di AS, Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.

"Cristiano Ronaldo il migliore della storia? Per quel poco che ho visto, i migliori sono stati Di Stefano e Cruyff. Anche Messi e Ronaldo possono diventare i più grandi. La Pulce ha un difetto: non sarebbe in grado di tenere un discorso davanti a 20 giocatori e motivarli. CR7, invece, è una meraviglia. Quando la squadra ha bisogno di lui, lui c'è sempre. Mbappé è, per me, la rivelazione del calcio. Dissi a Florentino Perez di comprarlo per fargli prednere il posto di Bale prima che andasse al PSG. Il gallese non lo venderei… Lo regalerei!Dare il Pallone d'Oro sempre agli stessi due è noioso… Dovrebbero entrare nella lotta anche giocatori come Cavani, Mbappé, Ibrahimovic… Ai miei tempi i non europei non potevano vincerlo. Se giocassi adesso, avrei più Palloni d'Oro di Ronaldo e di Messi".

Notizie Calcio Napoli