Marchisano
Marchisano

Marchisano, l'agente a CN24: "Avellino scelta mirata, ecco perchè non è rimasto a Napoli"

24.07.2025
12:55
Redazione

Ultime notizie Napoli - Alessandro Musella, agente tra gli altri di Matteo Marchisano e Mattia Esposito, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). 

“Marchisano all’Avellino ed Esposito all’Altamura a titolo definitivo, perchè il Napoli non ci ha puntato? Il club azzurro punta ai massimi risultai anche in Europa, quindi è anche giusto che poi alcuni giovani vadano a farsi le ossa altrove. Pensare che un giovane del Napoli possa arrivare fino alla prima squadra, ad oggi, credo sia davvero complicato”.

Su Marchisano: “ Può giocare sia a destra che a sinistra a tutta fascia, sia da quarto che da quinto come esterno. Può rendere ancora di più rispetto ad ora, ha gamba ed un potenziale che può portarlo lontano”.

Cosa mi aspetto per il futuro sul futuro di Marchisano? Credo che per lui sia una grande opportunità andare in un club di Serie B, che lo ha voluto a titolo definitivo, potendo lavorare con chi conosce bene i giovani ed il loro valore. Entra in un contesto dove è conosciuto bene dallo staff, ha firmato un biennale e saprà dimostrare il suo valore”.

Notizie Calcio Napoli