Marcolin: "Insigne ha sbagliato, un capitano porta la squadra in ritiro! Col 4-4-2 centrocampo inesistente, Ancelotti torni al 4-3-3!"

11.11.2019
23:10
Redazione

Dario Marcolin, ex calciatore, ha parlato a Canale 21 delle ultime notizie di casa Napoli e del caos esploso intorno agli azzurri

Ultime notizie Napoli calcio - Dario Marcolin, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il bello del calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Gli errori commessi arrivano da lontano. Quando De Laurentiis ha detto determinate cose non pensava di arrivare a questo, al pari di Ancelotti quando ha fatto determinate scelte e della squadra quando ha preso questa decisione non si aspettava queste conseguenze. Un capitano porta la squadra in ritiro. Secondo voi Buffon avrebbe permesso una situazione del genere alla Juventus? Altra cosa: i tifosi hanno fischiato la squadra al 95’ a parte il caso Insigne! In questo 4-4-2 il centrocampo non esiste, tutto il mondo del calcio aspetta un ritorno al 4-3-3”.

Notizie Calcio Napoli