Marino: "E' il momento di Gabbiadini, faccio il tifo per lui. Dragovic? Il Napoli sta concretizzando"

06.04.2016
00:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto l'ex Ds del Napoli, Pierpaolo Marino: "Quando si proferiscono ingiurie pesanti all'arbitro, si riceve una punizione di minimo due giornate. Poi, a questo bisogna sommare anche il fatto che tocca l'arbitro: lo stesso Irrati, però, ha detto che il tocco è stato lieve. Dovranno essere bravi a fare il ricorso. Devo essere oggettivo: per Higuain va applicata la squalifica scritta nel regolamento. C'è anche la doppia ammonizione da considerare. Ricordo nell'anno dello scudetto del Milan anche Ibrahimovic fu squalificato in un momento decisivo. Sono cose che capitano perchè si è nervosi, si è fragili".

Gabbiadini? "Il sostituto ideale di Higuain è Gabbiadini, anche se per me potrebbe sostituire anche Insigne, Calléjon e Mertens. Sarri ha ragione, è comunque nato come prima punta a Bergamo. Gabbiadini non è mica l'ultimo arrivato, dico anche forza Manolo in questo caso. Ha un sinitro meraviglioso".

Dragovic - "Negli ultimi tempi stanno concretizzando, nel senso che si sta chiudendo. Vengo a sapere cose perchè magari mi telefonano colleghi, ma non perchè io vada ad informarmi. Quando lo so, lo dico, non faccio il giornalista".

Notizie Calcio Napoli