Marino: “Fossi Marotta venderei Higuain e prenderei Cavani, altro che Morata. Dybala? Può essere sacrificato”

21.04.2018
00:15
Redazione

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli sembrava in un momento di involuzione ma gli ultimi risultati hanno ricaricato la squadra. Douglas Costa? Può infastidire come fece Sterling in Champions, con questo modulo, nella Juventus, bisogna per forza sacrificare Dybala. Ritorno di Pogba e Morata alla Juve? Marotta in maniera arcivescovile deve dire che è contrario ai cavalli di ritorno, ma quando dice che hanno lasciato un bel ricordo, è politichese. Se la Juventus prende Morata, chi viene venduto? Mandzukic? Ma Morata non è il suo sostituto. Morata diventa alternativo a Dybala o Higuain. Lo spagnolo, però, ha fatto 10-11 gol a stagione, pochi per la Juventus. Ha 26 anni, se ha giocato così poco ed ha segnato così poco, è un problema. Fossi la Juve prenderei Cavani se mi serve una punta, anche sacrificando Higuain, se vogliamo potenziare la squadra. Pogba? La Juventus ha fatto una plusvalenza, riprenderlo non sarebbe intelligentissimo”.

Notizie Calcio Napoli