Marino: “Il Milan ha agito secondo regolamento con Reina, Juve e Roma sfortunate. Mercato corto? Ottima mossa”

17.03.2018
00:20
Redazione

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Juve?

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Juve? Peggio di così non si poteva fare, è stato un sorteggio sfortunato per le italiane. Quando vinci con queste squadre, però, sei la vincitrice morale della competizione. Le italiane avanti in Champions per la Nazionale? Non è la stessa cosa, le italiane usano anche molti stranieri. Mercato corto? Ottima mossa, Blatter, che voleva favorire i suoi elettori, favoriva il mercato lungo. Io ho vissuto con giocatori in fibrillazione perché dovevano essere ceduti, certe volte non si presentavano o fingevano infortuni.  Lotito contro i procuratori italiani? Non sono d’accordo con lui, sono bravi nell’operare all’interno, danno equilibrio. Non saranno di altissimo livello, ma sono virtuosi. Reina? Il Milan ha agito secondo il regolamento, non si può colpevolizzare il Napoli. Il punto è: perché il Milan ha preso il Napoli? Perché Donnarumma verrà venduto e Reina è a costo zero. Il ruolo di secondo? Se ha accettato, avrà avuto delle sicurezze di titolarità. Questa cessione inevitabile di Donnarumma farà il gioco di Raiola e colpirà negativamente il Milan, che dovrà abbassare il prezzo del cartellino. Cessioni della Juve? Credo che Khedira partirà”.

Notizie Calcio Napoli