Marino: "Juventus favorita per lo scudetto ma Inter, Napoli e Roma daranno fastidio! FIGC? Menomale che optai per il club azzurro..."

13.10.2018
23:45
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "La

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La Juventus è ovviamente la grande favorita per lo Scudetto. Ha già conquistato un vantaggio importante, è inimmaginabile che non possa vincerlo dal punto di vista dei pronostici. La partita dei bianconeri ormai si gioca in Europa. Con le vittorie consecutive in campionato e Champions Spalletti ha svoltato. L'Inter darà fastidio alla Juve insieme a Napoli e Roma, penso però fastidio da lontano. Campagnaro lo portai io al Napoli. Parlate di un amico, di un ragazzo straordinario. Me l'aspettavo. Peccato per i tanti infortuni che ha avuto in carriera, avrebbe potuto fare molto di più. Se gioca a 40 anni però significa qualcosa: Campagnaro è fatto d'acciaio. FIGC? Io ebbi l'opportunità prima di andare al Napoli. Optai però per gli azzurri e penso a posteriori di aver scelto bene".

Notizie Calcio Napoli