Marino: "Machach stupirà i napoletani. Mercato Napoli? Mi sembra di rivivere la situazione di due anni fa..."

22.12.2017
00:30
Redazione

Pierpaolo Marino, ex dg azzurro, è intervenuto ai microfoni di “In Casa Napoli”, trasmissione in onda su Piuenne. Ecco quanto evidenziato

Pierpaolo Marino, ex dg azzurro, è intervenuto ai microfoni di “In Casa Napoli”, trasmissione in onda su Piuenne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Non conoscevo Machach, mi sono dovuto informare. Da quello che ho visto sono sicuro che stupirà i tifosi napoletani. Tra le sue caratteristiche è molto abile nel giocare la palla, salta l'uomo ed è bravo a creare superiorità numerica. E' giovane e di conseguenza è un calciatore ancora acerbo ma da quato visto promette davvero bene. Inoltre si chiama Zinedine, quindi ha un nome che è tutto un programma...".

Marino ha poi commentato le dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis sul mercato azzurro: "Mi sembra di rivivere la situazione di due anni fa. Il Napoli era campione d'Inverno e ci si aspettava grandi acquisti ma poi arrivarono Regini e Grassi. Se si vuole vincere lo Scudetto c'è bisogno di giocatori importanti". 

Notizie Calcio Napoli