Marino: "Messi non è Maradona, paragone blasfema! Hamsik? Offerta irrinunciabile, vuole salvare la famiglia"

21.06.2018
23:20
Redazione

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Messi non è Diego, non è un leader. I paragoni sono blasfemi con Diego. Il Mondiale '86 l'ho vissuto con l'Argentina, e c'era solo Diego con altri due calciatori forti, poi basta. Maradona fece vincere una squadra da solo, io stando negli spogliatoi so cos'era Diego per la squadra. Sampaoli ha sbagliato, ha consegnato la squadra a Messi e non è in grado. Non sono fiducioso per l'Argentina".

Su Hamsik: "Lo capisco. Papà Hamsik è una persona seria, non si è mai inserito in nessun discorso del figlio. Evidentemente ha parlato perché il fattore economico servirà a salvare le generazioni della famiglia. E' intervenuto perché la proposta è irrinunciabile. Hamsik non sta tradendo per una squadra in competizione col Napoli. Va in Cina per la famiglia".

Notizie Calcio Napoli