Marino: "Napoli, la rosa è corta! C'è qualcosa dietro il rifiuto di Verdi..."

14.02.2018
23:50
Redazione

Raimondo Marino, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Il Napoli mira a vincere lo scudetto. In Europa giocheranno

Raimondo Marino, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Il Napoli mira a vincere lo scudetto. In Europa giocheranno ma la preparazione l'hanno fatto principalmente per lo scudetto, ed è un atteggiamento giusto secondo me. I tifosi vogliono vincere lo scudetto e appunto l'obiettivo principale".

La rosa è sufficiente visto che dal mercato di gennaio non è arrivato nessuno?
"No secondo me la rosa del Napoli non è sufficiente, anzi è corta e si rischia che la Juventus torni in corsa. Per rinforzare il Napoli ci vogliono giocatori al livello dei titolari ma non è facile trovare elementi del genere".

Sarri può avere delle colpe per il mancato arrivo di qualcuno sul mercato?
"No secondo me no perché Sarri parlerà con De Laurentiis per avere determinati giocatori. Verdi? Secondo me c'è qualcuno dietro che gli ha detto di non accettare Napoli, immagino ci sia un'altra squadra perché è un giocatore fortissimo".

Felipe Anderson? 
"Io non ho mai sbagliato con nessuno, anzi erano gli allenatori che soffrivano la mia personalità e a volte si scusavano. La Lazio doveva dare una o due settimane di punizione al giocatore e non è stato fatto, anche per questo la Juventus vince sempre, perché quella è una grande società".

La Lazio la sta stupendo per il cammino in campionato?
"Come il Napoli anche la Lazio non ha una grossa rosa. Avrebbero bisogno di almeno altri due attaccanti forti ma serve spendere sennò non te li dà nessuno".

Notizie Calcio Napoli