Mario Rui, il primo allenatore: "Sorpreso della convocazione in nazionale. In passato lo utilizzai anche da esterno d'attacco. Giocava con Andrè Silva..."

20.03.2018
12:40
Redazione

Joao Sousa, primo allenatore di Mario Rui ai tempi del Fatima, in Portogallo, ha rilasciato un'intervista a Bola Branca, parlando dell'esterno portoghese

Joao Sousa, primo allenatore di Mario Rui ai tempi del Fatima, in Portogallo, ha rilasciato un'intervista a Bola Branca, parlando dell'esterno portoghese del Napoli:

"La convocazione in nazionale per lui è una sorpresa. Mario era molto giovane quando era a Fatima, in prestito dal Benfica. Insieme a lui c'erano sia Gelson che Andrè Silva del Milan. Era una buona squadra quella. Mario Rui, psicologicamente, è molto forte, non lo è solo fisicamente. In passato fu usato anche come centrocampista di fascia e come esterno d'attacco. Vinse il titolo a Fatima ed era uno dei più apprezzati nonostante la giovane età. E' sempre bello vedere che qualche calciatore che hai allenato spicca il volo. E' normale che chi gioca da titolare nella seconda squadra del campionato italiano faccia parte della propria nazionale". 

Notizie Calcio Napoli