Marocchi: "Non sono d'accordo con Sarri: per lui esiste solo il gioco. Mertens e Callejon? In questo momento non devi avere cuore, ma testa: serve Milik"

19.04.2018
19:20
Redazione

Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati": "Il Napoli che immaginiamo

Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati": "Il Napoli che immaginiamo non c'è più da due mesi, non è più bello, frizzante, va fisicamente più piano. Ma regala emozioni pur giocando male come con Chievo e Udinese. Il Napoli deve cercare di vincere lo scontro diretto consapevole del suo momento, non deve cercare di essere quello che era 2 mesi fa, deve fare con quello che ha ora, con Milik per esempio in campo. Fare l'allenatore è difficile proprio per questo: Mertens e Callejon ti hanno reso ricco (in campo e fuori) ma ora è il momento di Milik, non devi avere cuore in questa occasione ma testa. La Juve cambia gli uomini ma è sempre la stessa. Allegri ha il suo da fare per domenica, se fossi in lui metterei la stessa formazione dell'andata. La Juventus sta facendo il massimo, arriverà tra 96 e 100 punti. Juve e Napoli hanno pochissimi difetti, sono due squadre che ci stanno regalando un campionato meraviglioso. Per Sarri c'è solo il gioco e per me sbaglia"

Notizie Calcio Napoli