Marolda a CN24: "Berge? Ben venga uno come lui ma non può essere il salvatore della patria. Pubalgia per Milik!"

15.11.2019
04:00
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a CalcioNapoli24 delle ultime novità in casa Napoli, anche a proposito di Berge e Milik

Ultimissime calcio Napoli - Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Vedo un Napoli impegnato a congelare tutto. Sono deluso dall’allenatore che non ha fatto un passo in avanti per lasciarsi alle spalle questa situazione almeno momentaneamente per salvare la stagione. Berge? E’ giovane, un Marcantonio. Ha tiro, dinamismo, tecnica ma non so se un calciatore che arriva dalla Norvegia a 21 anni possa essere il salvatore della patria. A determinate cifre può essere un bel colpo. Mancano giocatori così, ben venga uno come lui! Quella di Milik è una pubalgia vera e propria. Per un giocatore così ci vogliono allenamenti specifici perché non puoi forzare troppo.

Milik Napoli

Oggi siano migliorate le tecniche, si faceva un lavoro per tutti mentre oggi si differenzia molto di più. Non a caso i giocatori corrono molto". 

Notizie Calcio Napoli