Marolda a CN24: "Calzona uomo perbene, ma da qui ad essere da Serie A ce ne vuole! Voto 2 alla squadra, a dirigenza e allenatori..."

25.04.2024
14:15
Redazione

Calciomercato Napoli - Il giornalista Francesco Marolda è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Formazione? Che ostinazione andare avanti con gli stessi, vuol dire che Calzona pensa di poter raggiungere ancora qualcosa: tra i calciatori da rivedere inserirei anche qualche ragazzo della Primavera, come D’Avino ad esempio. Lo porti in panchina, a questo punto dagli qualche minuto per capire se darlo in prestito o tenerlo in rosa la prossima stagione.

Calzona torna a parlare in conferenza stampa? Ha avuto un compito più grande di lui, ha molti limiti: è una persona perbene, ma da qui a renderlo allenatore da Serie A ce ne vuole. Gli manca il guizzo durante la partita, io credo che per lui sarà una sofferenza continuare a parlare.

Addossarsi le colpe non serve, più che uno sprono alla squadra è una resa nelle parole: l’atteggiamento dello squadra lo abbiamo visto, è una squadra vuota che non reagisce. Ha avuto un quarto d’ora a Monza poi si è spenta di nuovo.

Voti alla stagione? Bassissimi a tutti, le responsabilità le hanno tutti: un 2 alla squadra, un 3 alla dirigenza ed un 4 agli allenatori”

Notizie Calcio Napoli