Ciccio Marolda, noto giornalista
Ciccio Marolda, noto giornalista

Marolda a CN24: "Caso San Paolo, difficile uno stadio di proprietà: interessi contrastanti. Allan? Alcune cifre non si possono rifiutare..."

22.01.2019
17:20
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato: “Non

Ciccio Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Non mi pare rispettoso l’attacco di De Laurentiis ai danni di Stirpe. Stadio di proprietà? Non credo proprio, al massimo sarà trovato un accordo per una gestione più lunga. Ci sono interessi divergenti: il Napoli lo stadio di proprietà lo vuole al centro della città e questo può avvenire solo al San Paolo, mentre il Comune vuole giustamente monetizzare. Per Allan ci sono offerte a cui è difficile rinunciare. Come fai a rifiutare certe cifre? Poi bisogna tenere in considerazione la volontà del calciatore… Allan continua i colloqui con il PSG, c’è la possibilità che possa andar via. C’è il rischio che gli azzurri possano perderlo senza rimpiazzarlo”.

Notizie Calcio Napoli