
Marolda a CN24: "De Laurentiis candidato alle elezioni? Mi auguro per il bene suo e della Campania che non accada, vi spiego"
Ultime notizie Napoli - Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“De Laurentiis candidato alle elezioni? La prima cosa a cui penso è che mi auguro per il suo bene e per il bene della Campania è che non accada: la politica ha bisogno di gente preparata, soprattutto in una regione come questa.
Hojlund in campo con la Fiorentina? Lo vedremo per pochi minuti nella ripresa, non si è mai allenato con i compagni di squadra e viene catapultato in una realtà diversa dove dovrebbe prima imparare i nomi dei compagni. Se poi ce ne sarà la necessità, ben venga vederlo in campo.
Cambio di modulo? De Bruyne è bravo a calciare con entrambi i piedi, mi aspetterei un 4-2-3-1 con Anguissa-Lobotka e con i tre dietro il centravanti e De Bruyne in posizione centrale. Hojlund può adattarsi bene nel ruolo di centravanti, può far inserire le ali e dettare la profondità, mi aspetto cose positive in partite importanti.
Beukema, Buongiorno e Juan Jesus si giocano due maglie: l'italiano sta molto meglio e l'olandese è un giocatore consolidato ed è costato l'ira di Dio, perchè non gettarlo nella mischia? Ci sarebbe poi Juan Jesus dietro di loro”