Marolda a CN24: "Il Napoli può recuperare ma non deve più sbagliare! Mi aspetto un leggero turnover di Ancelotti contro il Frosinone"

06.12.2018
14:40
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il San Paolo non se li porta benissimo gli anni che ha. Finiti i Mondiali del '90 abbiamo avuto solo un degrado terribile, abbiamo fatto solo passi indietro. Sold out al San Paolo? Non me lo aspetto sabato ma vedo tanta voglia di tornare allo stadio, in quella partita bisognerà accarezzare il Napoli ed accompagnarlo alla partita contro il Liverpool. Mi aspetto che Ancelotti, in linea con le sue abitudini, riveda la formazione; non mi auguro un turn over massiccio, la squadra non va alterate ma mi aspetto dei cambi. Sono curioso di vedere chi ci sarà a centrocampo. Bisognerà vedere quanta voglia metterà il Napoli in campo e quanta voglia abbia di chiuderla subito. Il Frosinone paga l'inizio disastroso, nelle ultime sei gare ha pareggiato quattro volte ed ha perso solo con l'Inter a San Siro. Il Napoli può spendere solo se entrano denari, è un club che si autofinanzia. Questa Juventus va troppo forte, i punti di svantaggio possono essere recuperati: il campionato resta aperto ma la Juve deve sbagliare ed il Napoli non deve farlo più".

Notizie Calcio Napoli