Francesco Marolda, noto giornalista
Francesco Marolda, noto giornalista

Marolda a CN24: "Non mi aspetto un annuncio definitivo oggi, due gli aspetti centrali nell'incontro Sarri-ADL"

16.05.2018
15:30
Redazione

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"Il Napoli ha anche voglia di vincere qualcosa dopo tanti complimenti, siamo tutti in una situazione precaria. Non mi aspetto che l'incontro sia decisivo in tutto e per tutto, oggi credo che le questioni siano due: la voglia di Sarri di continuare e quella di De Laurentiis di investire per puntare a traguardi importanti. Non mi aspetto un annuncio definitivo, non credo che sia così. Devono esserci le basi per andare avanti. E' normale che un club contatti diversi allenatori, è sulle differenze tra i vari tecnici contattati che vale la pena concentrarsi: bisogna scegliere se indirizzarsi verso profili internazionali o più nazionali che, però, non chiedono certamente le stesse cose. Il fatto che gli azzurri contattino tecnici tanto diversi fa capire che il Napoli è ancora a metà del guado".

 

Notizie Calcio Napoli