Marolda: "Saranno le motivazioni a fare la differenza, non il gioco. Mertens o Milik a Torino? Mi aspetto un Napoli coraggioso..."

19.04.2018
16:30
Redazione

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:Calo mentale o fisico conta poco, bisognava rimediare alla prestazione non all’altezza di alcuni giocatori. Adesso saranno le motivazioni a fare la differenza, non più le geometrie perché conterà il risultato e non il gioco. Il Napoli ha messo molta benzina dal punto di vista dell'entusiasmo, la Juve avrà da temere perchè in caso di sconfitta potrebbe mettere a rischio una stagione intera. Personalmente mi aspetto un Napoli sfrontato a Torino". 

Mertens o Milik con la Juve: "Mi aspetto un Napoli coraggioso, io andrei con i due mediani e Mertens dietro a Milik. Non può prevalere la prudenza, anche ieri il 4-2-3-1 poteva essere utilizzato sin da subito e non aspettare la mossa della disperazione". 

Notizie Calcio Napoli