Marolda sincero: "Manna al Napoli? Non capisco la logica se prima volevano Sartori"

10.04.2024
07:40
Redazione

Il parere di Ciccio Marolda su Manna

Notizie Calcio Napoli - Ciccio Marolda, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Monza e del futuro del club azzurro.Questo il commento del giornalista: "Ieri il Napoli nel corso della gara si è comportato allo stesso modo visto nelle precedenti sfide. La differenza è che ha trovato tre gol spettacolari e incredibili, poi ne ha subiti altri due per lo stesso motivo di cui si parla da inizio anno: la squadra difende senza i centrali di difesa.

Qualificazione in Champions League? La media per raggiungere il quinto posto e l'obiettivo è di 68 punti, sarà un miracolo già arrivare in Europa League dopo questo campionato. Penso che sarà la Roma ad arrivare quinta, mentre gli azzurri finiranno sesti. Questo sarebbe un grande rimpianto per gli uomini di Calzona.

Manna? La vera domanda sarà capire con quale margine di potere arriverà. Poi non vedo la logica della scelta, se in precedenza si è cercato una figura come quella di Sartori.

Il voto al ventennio di ADL? Almeno 8, è arrivato uno Scudetto e inoltre il club da 14 anni consecutivi in Europa. Mi auguro che per il futuro ci sia una gestione più illuminata, visto che il calcio è un mondo in evoluzione".

Notizie Calcio Napoli