Marolda: "Solo se il Napoli avrà voglia di battersi, farà l’impresa! Gattuso critica il club, perché la società non interviene?"

25.02.2021
16:15
Redazione

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista:

"Sulla qualità della rosa del Napoli ho ancora molte certezze e credo che questa qualità non sia stata tirata ancora fuori e per colpa dei giocatori e per altri motivi. Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. Il portiere è importante? Sì, ma ha una difesa ballerina. Credo che il Granada verrà a chiudersi per ripartire. Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. Se il Napoli va con la testa delle ultime partite, la vedo nera anche in questo ritorno. Momento del Napoli? Le responsabilità vanno divise. Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. Questo trend poteva essere interrotto, mandando via Gattuso. Quando Gattuso critica il club e il club non fa nulla, credo che la società abbia il dovere di intervenire. Farlo adesso, forse probabilemente potrebbe essere tardi. Su Rrahmani e Lobotka non posso dire nulla, sono costati quasi 40 milioni. Glieli hanno fatto spendere male, ma per certe scelte ci vuole anche l’ok dell’allenatore. Il Napoli deve scendere in campo con la rabbia addosso".

Notizie Calcio Napoli