Marotta 'blinda' Politano, Caiazza attacca: "Ma il mercato a Sassuolo chi lo fa? Già si capisce cosa succederà..."

18.01.2018
09:00
Redazione

E' polemica sulle difficoltà del Napoli in questo mercato di gennaio: se per Simone Verdi è arrivato il 'no' del calciatore

E' polemica sulle difficoltà del Napoli in questo mercato di gennaio: se per Simone Verdi è arrivato il 'no' del calciatore quando tutto sembrava fatto, per Matteo Politano sembrerebbe impossibile convincere il Sassuolo nonostante la forte volontà del calciatore di vestire l'azzurro. Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha così commentato su Twitter la vicenda: "Se #Marotta dice che il #Sassuolo non ha bisogno di soldi e che #Politano serve a #Iachini si capisce cosa succederà anche con questo esterno offensivo dopo il no di #Verdi al @sscnapoli. Ma il mercato del #Sassuolo chi lo fa?".

Queste le dichiarazioni di Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport"L’affare Dybala? Noi approfittammo dei tentennamenti di Inter e Milan e fu decisivo anche l’agente del ragazzo con il quale imbastimmo la trattativa sfruttando delle sale riservate di un albergo a Milano. Politano-Napoli? Il Sassuolo ne ha bisogno ed è una società sana senza troppe necessità di vendere".

Notizie Calcio Napoli