Martin Vazquez: "Barcellona? Se il Napoli si stringe in difesa, alla fine muore. Mi piacerebbe vedere Callejon continuare in azzurro"

27.02.2020
16:10
Redazione

Vazquez parla di Napoli Barcellona

Notizie calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore di Real Madrid e Torino Martin Vazquez, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Napoli-Barcellona? I blaugrana non hanno giocato bene, ma loro hanno due-tre giocatori che hanno la differenza come Messi e Griezmann: è stata una partita in cui il Napoli ha difeso molto bene, secondo me quando Mertens è uscito poi la partita è cambiata totalmente. Però m’è piaciuto il lato difensivo del Napoli, quando ha avuto l’opportunità di mettere in pericolo il Barcellona l’ha fatto. Che tipo di partita dovrà giocare il Napoli al Camp Nou? Secondo me il Barcellona davanti ad una squadra che pressa finisce per soffrire: non sa giocare bene difensivamente, se ti stringi dietro poi alla fine muori (ride, ndr). Io penso che il Napoli possa avere delle chance, ma deve avere una visione positiva e non rimanere troppo difensivo. Callejon da rinnovare? Ha dato molto a Napoli, mi piacerebbe se continuasse la sua avventura in azzurro. Fabian è un’altra cosa, è giovane e ha talento: dobbiamo vedere quali saranno i programmi per il futuro, se rimanessero entrambi in azzurro mi farebbe molto piacere. Fabian? Quest’anno il Napoli non ha iniziato bene e ha anche cambiato allenatore, e ciò non può che avere delle ripercussioni: se una squadra non gioca bene, è un problema di tutti e non solo di un singolo”

Notizie Calcio Napoli