
Martino: "C'è delusione, anche il Napoli ha bloccato il mercato delle altre. Bisogna fare autocritica in società"
Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Si
Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Si è appena chiuso un mercato in cui si aspettavano 2-3 colpi, c'è un po' di malcontento in città. Se il Napoli non vincerà lo scudetto non sarà per colpa del mancato arrivo di Politano, ora torniamo a parlare di calcio giocato. Mercato? Da quando esiste il mercato, c'è sempre stata una squadra che infastidiva un'altra, forse lo ha fatto e lo farà anche il Napoli. Il problema è che non sappiamo bene la strategia del Napoli: forse Sarri ha fatto solo due nomi ed il club ha provato a prenderli fino all'ultimo, ora ci sono Rog e Zielinski che possono alternarsi. All'interno del club bisognerà discutere, vorrei tanto sentire Sarri per capire cosa ne pensi di questo mercato. Mi ha fatto piacere leggere delle dichiarazioni relative a Younes, che non ha rifiutato la città, ma solo momentaneamente il Napoli. Poteva andare molto meglio, bisognerà fare un po' di autocritica".