Martino: "C'è delusione, anche il Napoli ha bloccato il mercato delle altre. Bisogna fare autocritica in società"

01.02.2018
21:10
Redazione

Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Si

Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Si è appena chiuso un mercato in cui si aspettavano 2-3 colpi, c'è un po' di malcontento in città. Se il Napoli non vincerà lo scudetto non sarà per colpa del mancato arrivo di Politano, ora torniamo a parlare di calcio giocato.  Mercato? Da quando esiste il mercato, c'è sempre stata una squadra che infastidiva un'altra, forse lo ha fatto e lo farà anche il Napoli. Il problema è che non sappiamo bene la strategia del Napoli: forse Sarri ha fatto solo due nomi ed il club ha provato a prenderli fino all'ultimo, ora ci sono Rog e Zielinski che possono alternarsi. All'interno del club bisognerà discutere, vorrei tanto sentire Sarri per capire cosa ne pensi di questo mercato. Mi ha fatto piacere leggere delle dichiarazioni relative a Younes, che non ha rifiutato la città, ma solo momentaneamente il Napoli. Poteva andare molto meglio, bisognerà fare un po' di autocritica".

Notizie Calcio Napoli