Martino: "Cori razzisti su Koulibaly? Individuiamo il colpevole! C'è bisogno di sanzioni severe"

23.01.2018
21:30
Redazione

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Nessuna sanzione ai tifosi dell'Atalanta per razzismo? Non si è mai fatto nulla per questo malcostume, non ho altro da aggiungere. Regolamento che viene stilato dai club, di conseguenza bisognerebbe fare di più, anche tutti i presidente del mondo del calcio. Per pochi tepisti si mette in difficoltà il club, questi diventano atti di estorsione e si ricatta il club, è un circolo vizioso. Fino a quando i presidente avranno solo interessi economici, allora questo malcostume non andrà via. Quando c'era le sanzioni più severe, c'è stata una rivoluzione. Individuiamo queste persone e non li facciamo più entrare negli stadi".

Sulle parole di Hamsik: "Non ci sono dubbi che l'obiettivo è chiaro, tutti hanno messo da parte le loro esigenze per rimanere a Napoli e compiere un'impresa unica e storica e bisogna già applaudirli. Il Napoli ha leggermente cambiato pelle, ha grande mentalità, concentrazione. Così puoi pensare di arrivare fino in fondo".

Notizie Calcio Napoli