Martino: "Donnarumma bravissimo, il tridente è stanco e nervoso. Scudetto? La Roma ha battuto il Barca..."

16.04.2018
23:40
Redazione

Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Carmine Martino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Stavo per esultare sul tiro di Milik ma Donnarumma è stato bravissimo ad anticiparlo. Tridente? Callejon, Mertens ed Insigne sono stanchi e nervosi, si vede ad ogni partita, quindi Milik può essere l’elemento in più, era quello che serviva. Purtroppo non c’è stato per molto tempo, ora può essere utile. Classifica? Sembra impossibile, ma ultimamente le cose impossibili accadano, la Roma ha buttato fuori il Barcellona dopo aver perso 4 a 1. Purtroppo non ci sono molte più chances ed è difficile pensare ad una battuta d’arresto della Juve, che dalla sconfitta contro la Sampdoria all’andata hanno inserito un turbo. Udinese? Non credo giochi Allan, magari Sarri metterà Zielinski e poi capire se mettere Rog o Hamsik. Non ci sarà Koulibaly, non credo ci saranno molti altri cambi, uno per reparto”.

Notizie Calcio Napoli