Martino: "Il Napoli c'è sempre, a Cagliari ha lanciato un messaggio alla Juve. Milik? personalità e carattere, può diventare un campione"

18.12.2018
05:00
Redazione

Carmine Martino ha parlato ai microfoni d Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti si è preso una grandissima responsabilità

Carmine Martino ha parlato ai microfoni d Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti si è preso una grandissima responsabilità tenendo fuori Callejon, Hamsik, Mertens ed Insigne. Il Cagliari è stato sfiancato nel primo tempo e nella ripresa il loro inserimento ha fatto la differenza. Poi Milik l'ha risolta. Il Napoli non molla e lo fa con i suoi giocatori più rappresentativi: va inserito nella lista anche Milik. Un calciatore di personalità, carattere e può diventare un gran campione. Otto gol con percentuale in campo bassissima. Non era facile giocare dopo l'eliminazione, poteva esserci il contraccolpo e si giocava a Cagliari, in un clima agguerrito. Il Napoli ha tenuto botta ed è venuto fuori alla distanza, dando un segnale di forza e lanciando un messaggio alla Juve. Koulibaly? Imperioso, era orgoglioso di essere stato capitano".

Notizie Calcio Napoli