Martino: "La Dacia Arena meglio dello Stadium, Ancelotti farà turnover con l'Udinese. Su Meret..."

15.10.2018
19:10
Redazione

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"La Dacia Arena è più bello dell'Allianz Stadium, molto più confortevole ed è un gioiellino. Quello di Torino è più un palazzetto dello sport".

"I primi conti si faranno alla fine del girone d'andata, quest'anno il calendario è strano. Il sorteggio ha favorito, senza volerlo, la Juventus rispetto al Napoli. Per avere un quadro più specifico bisogna aspettare la fine del girone di andata".

"Tornano i Nazionali, bisogna vedere chi ha recuperato in tempo. Insigne è rientrato a Napoli, per sabato sera sarà pronto. Ancelotti terrà conto delle tre partite da affrontare (Udinese, PSG e Roma, ndr). Sarà ancora più difficile riuscire a indovinare la formazione questa settimana".

"Meret contro la sua ex squadra? Scherzi del destino, questo giocatore avrà voglia di ritornare in campo quanto prima. Udine potrebbe essere la prima tappa anche se potrebbe giocare Karnezis, vista la fatica cumulata da Ospina che rientra dall'altra parte del mondo".

Notizie Calcio Napoli