Martino: "Per fare gol al Napoli i nerazzurri devono compiere una prodezza! Il Napoli può sfondare sulla fascia sinistra con Insigne"

30.11.2015
17:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Carmine Martino, radiocronista ufficiale delle partite del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Se il Napoli dovesse battere l'Inter? Significherebbe che questa squadra può ambire a qualcosa di importante, non è più solo uno sfizio battere i nerazzurri. Per fare gol al Napoli bisogna compiere davvero una prodezza: c'è bisogno di un gesto tecnico importante da parte di uno degli avversari per superare le difficoltà che troverà dinanzi a sè. Centrocampo? Mi aspetto qualche possibilità dal Napoli sulle corsie esterne, perchè mentre a centrocampo ci sarà una bella lotta, sulle fasce i terzini dell'Inter non sono eccellenti così come la coppia centrale Miranda-Murillo. Insigne può creare qualche varco giusto sulla fascia sinistra. Migliori difese? L'Inter prende pochi gol, ma è anche vero che Handanovic è sempre determinate con parate importanti, ciò vuol dire che qualche cosa la concede la difesa dell'Inter".

Notizie Calcio Napoli