Mascara: "Ricordo ancora la vittoria al San Paolo con la Lazio, quella squadra era legata alla maglia. PSG? Il Napoli dovrà attaccare"

23.10.2018
22:40
Redazione

Giuseppe Mascara, ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco

Giuseppe Mascara, ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Quel Napoli-Lazio 4-3 con gol decisivo di Cavani? Fu una partita nella quale molti tifosi azzurri rischiarono l’infarto (ride, ndr). Quell’anno c’era un gruppo legatissimo alla maglia, per questo arrivammo a quei risultati. Se il Napoli è arrivato a questi livelli è perché si è partiti da molto lontano”.

Sulle scelte di Ancelotti: “Il mister non è uno sprovveduto, valuta il lavoro dei singoli in settimana senza avere in mente una formazione a priori. Campionato riaperto? Ci sono ancora tante partite e tanti scontri diretti da giocare. Adesso il Napoli non perde più punti con le piccole, questa è la differenza rispetto al passato”.

Come si batte il PSG: “Per me devi attaccare perché se ti difendi il gol lo prendi contro quei tre fenomeni. A questo punto meglio giocare e divertirsi senza avere rimpianti”.

Notizie Calcio Napoli