Massimiliano Gallo: "Una situazione oggettivamente difficile per il Napoli: Spalletti ha piantato in asso De Laurentiis".

09.06.2023
21:40
Redazione

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Massimiliano Gallo, direttore Il Napolista:

"Nel calcio, da un lato c’è il mondo dei tifosi, dall’altro quello reale dei bilanci: nessuno più vuole perdere da un punto di vista economico. Panchina del Napoli? Stiamo ai fatti. I fatti dicono che, in questo momento, il Napoli è confuso. Facendo la premessa che, in questi anni, De Laurentiis è uscito dalle situazioni difficili sempre in grande stile, questa è una situazione di oggettiva difficoltà. Il Napoli aveva un vantaggio di 30-40 giorni nella costruzione della squadra e si trova senza allenatore che l’ha piantato in asso perché non vanno d’accordo, un direttore sportivo che vuole andare via e il nuovo allenatore ancora da trovare. De Laurentiis ha posto dei paletti, quello del 4-3-3 che proprio non capisco. Serve un allenatore solido, con esperienza, che abbia la capacità di stare in una piazza come Napoli".

Notizie Calcio Napoli