
Mauro: "Il campionato del Napoli è stato da 10, dovesse vincere lo scudetto sarebbe 10 e lode! Quello che hanno fatto i giocatori e Conte è straordinario”
Massimo Mauro, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Per noi che abbiamo giocato non facciamo mai calcoli, ma conta la prestazione, il campionato del Napoli è da 10 se vince lo scudetto da 10 con lode, quest’anno sono stati perfetti, ma sono scaramantico fino alla fine. Nel periodo quando giocavo io, c’erano tanti calciatori in Nazionale, ma non sono mai stato convocato, nel 90’ a mio avviso meritavo di essere convocato per il campionato fatto a Napoli. Il Napoli del secondo scudetto aveva un gruppo di italiani strepitoso, senza togliere nulla agli altri tre stranieri. Io andavo allo stadio ed ero fortunato, due anni dopo mi sono ritrovato a giocare con i miei idoli, ho incontrato tantissimi calciatori e persone bellissime ed ho tanti nomi in mente, Catanzaro ed Udine sono state fantastiche avventure per me, perché mi sono formato”.