Mavys Alvarez Maradona
Mavys Alvarez Maradona

Mavys Alvarez denuncia Maradona di stupro e violenze: "Ha abusato di me, avevo 15 anni e ho pensato di uccidermi" [VIDEO]

20.11.2021
08:00
Redazione

Le ultime notizie su Diego Armando Maradona che non trova pace dopo la morte. Perché esce allo scoperto Mavys Alvarez che denuncia con un video in tv le violenze sessuali subite da Maradona e non solo

Le ultime notizie su Diego Armando Maradona che non trova pace dopo la morte. Perché esce allo scoperto Mavys Alvarez che denuncia con un video in tv le violenze sessuali subite da Maradona e non solo quando aveva 15 anni e si era rifugiato a L'Avana a Cuba per disintossicarsi dalla cocaina sotto l'ala protettrice di Fidel Castro.

Mavys Alvarez violentata da Maradona: la denuncia

Mavys Alvarez denunci Maradona in diretta Tv al sito argentino Infobae come riportato da Il Mattino. La donna, ormai 36enne, ha tirato fuori foto, i biglietti aerei e i referti medici di quando a 15 anni era con Maradona a L'Avana a Cuba. Denunciate anche in Tribunale le violenze fisiche e psicologiche che Mavys Alvarez urla contro Maradona.

Mavys Alvarez denuncia a Maradona lo stupro, violenze e di quando è stata costretta a sniffare cocaina. «Ho pensato più volte di uccidermi. Mi coprì la bocca per non farmi strillare e abusò di me. Avevo paura di Fidel e Diego: ma ora sono morti. Maradona aveva perfino pensato di portarmi a Buenos Aires chiusa in un baule ma poi incontrò Castro. Parlo adesso perché mia figlia ha 15 anni, quasi la mia età quando conobbi Diego, e perché vorrei aiutare le donne che si trovano in questa situazione».

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

Mavys Alvarez Maradona stupro
Mavys Alvarez Maradona
Notizie Calcio Napoli