Massimiliano Esposito
Massimiliano Esposito

Max Esposito a CN24: "Il turnover destabilizza il Napoli, Milik deve ripartire e sfruttare le sue chance"

17.10.2019
18:50
Redazione

Ultime calcio Napoli, Massimiliano Esposito parla ai microfoni di CalcioNapoli24 della prossima gara di campionato contro il Verona

Ultime SSC Napoli - Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Ultime SSC Napoli, le parole di Esposito sulla gara con il Verona

"Milik è un grande attaccante, lo ha dimostrato ed è anche vero che gli attaccanti sono soggetti a periodi. Giocare in campionato e in Nazionale, sono due contesti diversi. In campionato ci sono squadre che lottano per la salvezza e quindi c'è più organizzazione ed è più difficile segnare anche se Milik ha dimostrato di far gol importanti nel campionato italiano. Poi in estate esser stato messo in discussione con l'arrivo di Llorente, è normale che l'autostima di un calciatore viene a mancare. Ora Milik deve ripartire ma solo il campo può aiutarti. Deve sfruttare nei migliori dei modi le possibilità che gli darà Ancelotti per dimostrare il proprio valore".

"Il troppo turnover può destabilizzare, le ultime prestazioni del Napoli hanno detto questo e se fossi in Ancelotti farei un passo indietro e punterei su qualcosa di concreto".

Milik

Notizie Calcio Napoli