
Maxi schermo oggi fuori al San Paolo, spese a carico di un gruppo di tifosi per protesta contro il divieto alle trasferte
Maxi schermo questa sera a Napoli in occasione del big match, proprio davanti al San Paolo. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'idea è stata di un gruppo di tifosi della Curva B che ha poi ottenuto l’autorizzazione del Comune. I supporters azzurri, contrari al divieto delle trasferte, hanno deciso di autotassarsi con 10 euro a testa e comprare un maxischermo, dal costo di 1.100 euro, e godersi la partita tutti insieme nel piazzale della Curva B, il settore che occupano abitualmente, nello spazio tra la sede stradale e i dissuasori di sosta.
Il Comune fornirà loro la corrente, grazie a una prolunga che partirà dall’interno dell’impianto di Fuorigrotta.. La promotrice di questa iniziativa è stata Eleonora De Majo, consigliera comunale, che ha raccolto le istanze degli ultrà pronti ad altre manifestazioni di questo genere per sensibilizzare l’opinione pubblica sull'argomento.