Mazzarri: "Rigore clamoroso su Belotti, sono incazzato nero!" E TuttoJuve attacca: "Solita valle di lacrime!"

16.12.2018
00:25
Redazione

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato dopo il derby perso contro la Juventus in conferenza stampa, parlando dei due rigori non concessi ai suoi. TuttoJuve

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato dopo il derby perso contro la Juventus in conferenza stampa, parlando dei due rigori non concessi ai suoi. TuttoJuve lo attacca: "Solita valle di lacrime".

Mazzarri in conferenza

Walter Mazzarri ha riposto alle domande dei giornalisti:

"Nel nostro momento migliore c'è stato l'episodio in area su Zaza e su Belotti. Di fronte avevamo la squadra più forte del campionato e abbiamo visto con quale veemenza ci hanno affrontato. Non ci hanno sottovalutato. Siamo stati alla pari della Juve. L'episodio su Belotti è stato clamoroso. Mi brucia tanto, sono incazzato nero. Abbiamo giocato una grande partita. Sono contento di tutto, tranne per il risultato che non è arrivato. Non ci dimentichiamo di tutti gli errori arbitrali subiti, chissà dove saremmo stati senza. L'ammonizione di Zaza poteva anche non essere data. Non gli possiamo dire niente, ha giocato con grande generosità. Il suo è stato un errore in buona fede. Anche lui sarà mortificato. Ichazo ha fatto benissimo, ma poteva fermarsi davanti a Mandzukic. Iago Falque in tribuna? Era pericoloso rischiarlo e anche portandolo in panchina. Non sarebbe stata comunque meno adatta alle sue caratteristiche  Zaza ha fatto una partita molto importante, ma aveva davanti un fuoriclasse della difesa come Chiellini. Europa? Dobbiamo giocare tutte le gare così, anche con il Sassuolo. Nelle prossime partite mi aspetto una crescita. A Napoli sono entrato sestultimo in classifica, i conti si fanno alla fine. Non voglio parlare di obiettivi anche perchè non mi pongo limiti. Sirigu? Ha rimediato un forte trauma contusivo lombo-sacrale, ne sapremo di più nei prossimi giorni".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli