Mazzola: “Mi piace tantissimo Mertens, vorrei giocarci. Il coro del Napoli contro la Juve? Chissà..."

27.04.2018
01:00
Redazione

Sandro Mazzola, ex Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “’Sarò

Sandro Mazzola, ex Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“’Sarò con te’ cantata al San Siro? Chissà (ride, ndr), di sicuro i tifosi dell’Inter vogliono vincere. Difesa? Sono attenti, forti, ricorda la storia dell’Inter, che è sempre stata fatta da grandi difese, e questa è un’ottima difesa. Io in questa Inter? Nel 4-3-2-1, alle spalle di Icardi, mi sono sempre trovato bene dietro un attaccante rapace. Con chi mi piacerebbe giocare? A Napoli ce ne sono un paio che mi piacciono. Uno è Mertens. Il match con la Juventus? L’importante è iniziare bene. Secondo per nei primi 15 minuti si capirà cosa succede. Vedere la partita? A casa, con un bel sigaro toscano. Quando ero giovane e giocavo, di tanto in tanto, fumavo. Armando Picchi mi vide e mi disse ‘fumi la sigaretta? Se devi fumare, fuma i sigari toscani’. Feci due gol, e da allora non mi fermai più e continuai a fumare toscani. Milik o Mertens? A me piace il belga”.

Notizie Calcio Napoli