RMC Sport, Ceccarini: "Zapata? Non mi risulta che il Napoli voglia acquistarlo. Su Ospina il club ha deciso prima di gennaio"

23.04.2019
19:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di MC Sport Nicolò Ceccarini, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Kieran Trippier? Piace molto al Napoli ma il Tottenham non lo lascerà andare via facilmente: aspettiamo la semifinale di Champions, loro vorrebbero trattenerlo. Il Napoli lo studia, ma è complicato dire che lo prenderanno: vedo maggiormente Lazzari come esterno per rinforzare, ma si cerca anche esperienza internazionale. Tra meno di un mese entreremo nel vivo di tante operazioni.

Lozano? Dipende dal prezzo fatto dal PSV Eindhoven, può diventare un aspetto difficile da raggiungere: io credo che la pista debba essere tenuta sotto controllo, se qualcuno dovesse uscire allora Lozano potrebbe essere un potenziale acquisto. Lozano piace davvero tanto, uscisse uno tra Insigne e Mertens: non ho segnali al momento, ma il Napoli prenderebbe in considerazione eventuali offerte.

Duvan Zapata? I cavalli di ritorno non sono mai semplici, il Napoli l’aveva e poi l’ha ceduto: so che l’Atalanta potrebbe essere interessata ad Inglese, ma al momento sono solo idee. Non mi risulta che il Napoli voglia acquistare Zapata, ma se dovesse partire il colombiano allora l’interessamento dell’Atalanta per Inglese ci sarebbe.

Centrocampo? Si va su profili come Valverde e Fornals, ma chissà che non possa esserci uno scatto per fare il salto di qualità: questo dovranno deciderlo Giuntoli ed Ancelotti con De Laurentiis, se arriverà o meno qualche giocatore più esperto.

Veretout? Credo abbia mercato anche all’estero, non c’è ancora un’accelerazione decisiva da parte del Napoli.

Ospina? Credo che il Napoli lo riscatterà, ma il club l’aveva deciso già prima della fine di dicembre: credo proprio che lo vedremo ancora in azzurro.

Rinnovi? Callejon ha volontà di rimanere, rifirmeranno”

Notizie Calcio Napoli