Mediaset, Calcagno: "Higuain può spostare gli equilibri per lo scudetto. Sassuolo avversario ostico, la Roma può tentare la rimonta con Spalletti"

13.01.2016
22:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuta Mikaela Calcagno, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Scudetto? Può essere Gonzalo Higuain a fare la differenza nella corsa al titolo. Sono però tante le squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo, fa bene Sarri a volare basso, ma il Pipita è una delle frecce in più che ha il Napoli nel suo arco. Sassuolo? E' una squadra difficile da battere, bisognerà dare il massimo per battere la squadra di Di Francesco. Roma? Non è così lontana dalla vetta, i giallorossi ci hanno abituato a grandi sorprese, proprio con Spalletti fecero una grande rimonta sull'Inter. Ferrero? Ha dato la sua cifra per Eder e non farà sconti, se dovesse cedere qualcuno l'Inter potrebbe arrivare all'attaccante della Samp. Rossi alla Sampdoria? Il calciatore è corteggiatissimo, si era scatenato anche un derby di Genova fra Samp e Genoa".

Notizie Calcio Napoli