Mediaset, il bordocampista: "Vi racconto la partita di Sarri: chiedeva maggior velocità nel giro palla, al gol di Berardi..."

25.04.2017
01:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Simone Cerrano, bordocampista in Sassuolo-Napoli per Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Sarri? Chiedeva di aumentare il ritmo, lo ripeteva sempre durante il primo tempo: si lamentava di una scarsa velocità nel giro di palla. Faceva molto, molto caldo ed è un aspetto che ha sottolineato il tecnico a fine partita. La panchina azzurra ad ogni pausa faceva idratare gli azzurri. Di Francesco è stato molto bravo a chiudere tutti gli spazi, era molto difficile giocare lì.

Rigore su Mertens? Vista dalla mia angolazione, sinceramente sì. Dalle diverse moviole invece non si chiarisce nemmeno con 100 immagini diverse. Dalla panchina sembrava rigore netto. Reazione al gol di Berardi? Non ha detto nulla, ha allargato le braccia, si è seduto in panchina e quando si è rialzato ha detto solo: "Ragazzi, su la testa perchè è lunga". Non puoi arrabbiarti più di tanto, si arrabbia per gli errori di squadra ma sull'errore del singolo, soprattutto se il singolo è Marek Hamsik, non puoi prendertela troppo. A fine partita gli ho chiesto se era limitativo parlare di sfortuna, lui mi ha risposto che la fortuna non se l'è cercata abbastanza il Napoli a Sassuolo".

Notizie Calcio Napoli