Mediaset, Landoni: "Se Insigne finisce sul mercato, è una soluzione, così come se rinnova: potrebbe diventare un problema se restasse a Napoli col contratto in scadenza"

23.07.2021
19:50
Redazione

Cosa fa Insigne?

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Mediaset Carlo Landoni, rilasciando alcune dichiarazioni:

“De Laurentiis è qui in ritiro dal primo giorno, suppongo che abbia parlato di Insigne con Luciano Spalletti: non possiamo far altro che aspettare il 5 agosto, quando Insigne presumibilmente parlerà con il presidente a Castel di Sangro, per capire se possa esserci un punto di incontro. Se Insigne finisce sul mercato, è una soluzione, così come se rinnova: potrebbe diventare un problema se restasse a Napoli col contratto in scadenza, Insigne non è uno qualsiasi bensì il capitano del Napoli e vincitore dell’Europeo, è un simbolo. Spalletti? Mi ha colpito l’attenzione al dettaglio, insegna calcio e riprova in continuazione i vari schemi che il Napoli dovrà mettere in atto”

Notizie Calcio Napoli