Mediaset, Pardo: "Il legame città-giocatori è unico, sono rimasti tutti stupiti. Sai alle emozioni a cui vai incontro quando vieni a giocare nel Napoli"

24.04.2018
04:00
Redazione

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Crc: “Città-squadra

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Crc: “Città-squadra hanno un legame unico, le immagine dei motorini che scortano in tangenziale il pullman sono incredibili. I giocatori sono rimasti stupiti, questo stupore è già uno scudetto. In città si respira aria di felicità, si vive per essere felici. Il Napoli ora è favorito! Chi viene a giocare in questa squadra sa bene a che emozioni va in contro. I giocatori per strada possono avere solo energie positive da questo grande amore che dimostrano i napoletani. Il Napoli quando era padrone del proprio destino era meno favorito di oggi, ma è un dato di fatto che lo scudetto dipende anche dalla Juventus. Questa squadra però attualmente non vince nessuna delle due partite con Inter e Roma. Koulibaly è cresciuto tantissimo, con Sarri ha raggiunto una completezza incredibile".

Notizie Calcio Napoli