Mediaset, Sabatini: "Mancini non dà punti di riferimento, Sarri è 'uno su mille che ce la fa'. Higuain, attento a Miranda-Murillo!"

25.11.2015
17:40
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Sandro Sabatini, collega di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mancini? Lo apprezzo per il continuo cambiare modulo e uomini: è uno che tenta di dare pochi punti di riferimento agli avversari. Ha cambiato tanto e continua a farlo tenendo tutti sulla corda, sarà molto più determinante Napoli-Inter di quello che Sarri e Mancini vogliono far credere. Icardi-Higuain? Stravince il Pipita quest'anno, non ho dubbi, però attenzione: si troverà difronte la 'peggior coppia' difensiva avversaria perchè il rendimento di Miranda e Murillo è superiore a qualsiasi altra coppia in Serie A. Mancini-Sarri? Sarri rappresenta quello che vorremo essere tutti noi: lavora e il suo impegno viene poi ripagato dai risultati, è il classico uomo che Gianni Morandi cantava in 'Uno su mille ce la fa'. Mancini però non è meno lavoratore sul campo del collega campano".

Notizie Calcio Napoli